Bonansea: «È il momento di fare squadra stando a casa» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Bonansea: «È il momento di fare squadra stando a casa» – FOTO

Pubblicato

su

Bonansea: «È il momento di fare squadra stando a casa». Il messaggio dell’attaccante bianconera della Juventus Women – FOTO

Barbara Bonansea, attaccante della Juventus Women, ha voluto ancora una volta rilasciare il suo pensiero riguardo le precauzione da adottare in emergenza Coronavirus.

La centravanti bianconera e della Nazionale italiana ha ricordato l’importanza di rimanere in casa per aiutare sé stessi e i medici alle prese con molti casi soprattutto nell’ultimo periodo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È il momento di fare squadra stando a casa. ⚡️🚀 Io mi alleno a casa 🚴🏻‍♀️🏋️‍♂️ – – #bb11 #playinside #playfortheworld #staysafe

Un post condiviso da Barbara Bonansea (@barbarabonansea) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.