Bonansea: «L'esordio al Mondiale è stato pazzesco, che gioia i gol»
Connettiti con noi

Juventus Women

Bonansea: «L’esordio al Mondiale è stato pazzesco, che gioia i gol»

Pubblicato

su

Barbara Bonansea si racconta nel giorno del suo compleanno: le sue parole sul Mondiale e sulla doppietta all’Australia

Dal ritiro del Mondiale femminile, Barbara Bonansea si racconta nel giorno del suo compleanno. Le parole dell’attaccante a Sky Sport.

«L’esordio al Mondiale è stato pazzesco, ci sono state tante emozioni. Prima la fatica, poi la gioia per la vittoria. Nessuno si aspettava potessimo vincere. Quando segno dico che non ricordo niente, non penso mai a nulla prima di tirare in porta: nella rete dell’1-1 volevo tirare sul primo palo ma sono scivolata e il destino mi ha fatto fare gol. Destino anche nella rete del 2-1, con la Girelli che mi ha detto di andare vicino a lei. Di testa non sono forte e non dovevo essere lì» ha dichiarato la giocatrice della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.