Bonansea racconta: «L'esordio all'Europeo riporta alla mente un ricordo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonansea racconta: «L’esordio all’Europeo riporta alla mente questo ricordo»

Pubblicato

su

Barbara Bonansea, attaccante della Juventus Women e della Nazionale femminile, ha parlato in vista dell’Europeo

Intervistata da Sky Sport, Barbara Bonansea ha parlato in vista dell’esordio all’Europeo dell’Italia femminile contro la Francia. Le parole dell’attaccante della Juventus Women.

ESORDIO EUROPEO «Sto bene, stiamo bene. Ci siamo preparando. L’esordio riporta i pensieri all’altro esordio (Mondiale 2019 ndr) e speriamo di ripartire come fatto quella volta lì. 3 anni dopo è tutto diverso, speriamo il meglio per noi. L’Europeo è la prima competizione da professioniste, ma è un traguardo che sperava di raggiungere da tanti anni».

FRANCIA «Sono una squadra forte, ma hanno anche punti deboli. Le stiamo studiando, cercheremo di dare il massimo per sfruttare quei punti di debolezza con i nostri punti di forza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.