Bonansea: «Vittoria da squadra matura. Gol? Brava Grosso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonansea: «Vittoria da squadra matura. Gol? Brava Grosso»

Pubblicato

su

Bonansea: «Vittoria da squadra matura. Gol? Brava Grosso». Le dichiarazioni dell’attaccante dopo Zurigo Juventus Women

Bonansea, autore del secondo gol contro lo Zurigo, ha commentato a JTV la prima vittoria della Juventus Women in questa Champions League.

GOL DA SUBENTRATA – «Sono entrata dalla panchina con l’intento di mettere in difficoltà la difesa dello Zurigo perchè notavo che c’erano degli spazi da attaccare e appena ho messo piede in campo quello è stato il mio primo pensiero. Ovviamente sono molto felice che sia arrivato il gol che, di fatto, ha chiuso la partita. Quella situazione che ha portato al gol la proviamo in allenamento perchè quei palloni messi all’indietro sono sempre molto pericolosi e difficili da leggere per le difese avversarie. In quel caso è stata molto brava Julia ad arrivare sul fondo per crossare».

PRESTAZIONE E VITTORIA – «Questa sera penso che la nostra prestazione sia stata quella di una squadra matura, consapevole dei propri mezzi. Chiaramente l’esperienza positiva della passata stagione ci servirà come spinta in più quest’anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.