Bonansea e l'infortunio: «Mi sto rilassando. Salvai e Rosucci mi aiutano»
Connettiti con noi

Juventus Women

Bonansea e l’infortunio: «Mi sto rilassando. Salvai e Rosucci mi aiutano»

Pubblicato

su

Barbara Bonansea parla dell’infortunio arrivato durante un’amichevole estiva. Le parole della giocatrice della Juventus Women

A Juventus TV, Barbara Bonansea parla dell’infortunio che l’ha costretta a fermarsi. La giocatrice della Juventus Women ha raccontato così il suo momento di stop.

INFORTUNIO «Ho sentito “crac”. Ho pianto per lo spavento e non per il dolore. Non ho sofferto tanto. Quando ti infortuni devi porti degli obiettivi ma io non sto pensando di dover giocare per forza una partita. Sto pensando a contare i giorni e a fare le cose giuste. L’anno scorso sono stata molto concentrata, è stato pesante. L’infortunio mi rilassa un po’».

GRUPPO«Le mie compagne sono fantastiche, si sente che io ci sono. Loro si sono fatte notare nel momento in cui io avevo bisogno».

SALVAI E ROSUCCI «Cecilia mi ha insegnato ad usare le stampelle. Gli infortuni di Rosucci li ho vissuti con lei, un po’ di cose le ho imparate. Lei mi sta molto vicina. Sono molto contenta che mi stia vicina, sa cosa si prova».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.