Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonansea: «St Polten? Sarebbe bello passare il turno, partita tosta»

Pubblicato

su

Barbara Bonansea parla in vista della gara di UWCL contro il St. Polten: ecco le dichiarazioni dell’attaccante della Juventus Women

Barbara Bonansea, ai microfoni di Juventus TV, parla alla vigilia della gara di UWCL contro il St. Polten.

KAMENICA SASA «Una bella partita, siamo state brave a cercare di imporre sempre il nostro gioco. Un lato positivo è stato quello di provare a fare le nostre giocate, come ci chiede sempre il mister. Dispiace di non aver sempre finalizzato, potevamo fare qualcosa in più, 12-0 come prima vittoria in Champions va bene».

ST POLTEN«La partita di sabato sarà tosta, ho guardato la loro partita, sarà difficile contro un avversario organizzato che gioca anche un bel calcio. Sabato sera sarà una partita bella e un’altra prova per vedere a che punto siamo. Sarebbe molto bello passare il turno».

CONDIZIONE FISICA «Dal punto di vista mentale stiamo iniziando a capire bene cosa vuole il mister. Dal punto di vista fisico manca ancora qualcosa ma penso sia normale, dopo cinque settimane di preparazione c’è un po’ di pesantezza ma sono sicura che domani andrà alla grande. Io mi sento abbastanza bene, non ancora brillante come vorrei sentirmi».

VOGLIA DI SEGNARE «Era importante provare a fare il nostro gioco e rispettare la nostra maglia e la loro maglia. Dimostri rispetto quando continui a giocare il tuo calcio. Cercare quello che ci chiede il mister, arrivare davanti alla porta e fare gol… siamo state brave ma non perfette. Cerchiamo di ripeterci e fare meglio».

Advertisement
Advertisement

J Woman: Quante ne sai?

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement