Bonansea: «Il livello si alza, il calcio femminile è bellissimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonansea: «Il livello si alza, il calcio femminile è bellissimo»

Pubblicato

su

Barbara Bonansea, nel giorno della festa della donna, ha parlato del movimento calcistico femminile: le sue dichiarazioni

Barbara Bonansea, attaccante della Juventus Women, ha parlato nel giorno della festa della donna ai microfoni del Tg2.

LE PAROLE – «Siamo cresciute tanto, soprattutto negli ultimi anni grazie agli investimenti delle società professionistiche maschili. Il livello ora si sta alzando, siamo ancora lontane dagli standard degli altri paesi quelli statunitensi e inglesi ma stiamo crescendo, stiamo cercando di continuare a lottare. Parteciperemo al Mondiale con l’obiettivo di crescere, portare visibilità al nostro mondo che è bellissimo e ci ha fatte crescere e diventare donne forti proprio come mi sento io in questo momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.