Bonansea segna sempre: «Non me l'aspettavo e coach Guarino...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus Women

Bonansea segna sempre: «Non me l’aspettavo e coach Guarino…»

Pubblicato

su

Juventus Women – Barbara Bonansea parla in esclusiva su Jtv: «Non mi aspettavo di segnar così tanto, il gol contro Bari mi dà carica ancora adesso»

È indubbiamente la giocatrice che ha sorpreso di più. Nel dominio incontrastato della Juventus Women in campionato un grosso peso lo hanno i gol (ben 11) siglati dal capocannoniere della squadra, Barbara Bonansea. L’attaccante bianconero ha rilasciato una lunga intervista a Jtv. Ecco alcune sue dichiarazioni.

JUVE – «Sono rimasta sbalordita da questo mondo. Stiamo continuando a vincere e soprattutto a giocare bene che è la cosa che conta. Dobbiamo migliorare sempre però, mai sentirci arrivate. Il gruppo è fantastico, la maggior parte delle ragazze le conoscevo già. Le straniere poi si sono integrate benissimo: è questo il nostro segreto».

GUARINO – «Il coach mi chiede semplicemente di fare l’attaccante. Io a volte per deformazione professionale sono abituata a ripiegare per aiutare la squadra. Può darmi tanti consigli, lei vive il calcio da punta e io cerco di imparare tutto il possibile. Mi piace molto: è dura in partita ed in allenamento così ci fa rendere positivamente tutte quante».

CALCIO FEMMINILE – «L’ingresso della Juventus ha creato ancora più interesse in questo mondo. Il percorso con la Nazionale che stiamo facendo poi sta aiutando. Dobbiamo però farci trovare pronte perchè il livello all’estero è ancora più alto e se arriviamo in Champions ci aspettano partite sicuramente più difficili».

BOMBER – «Nemmeno io pensavo di segnare così tanto. Il gol ti dà una carica e mandare in gol le compagne è qualcosa che ti completa. La rete più bella? Quella decisiva contro il Pink Bari: una liberazione, ancora adesso mi emoziono se penso a quel momento»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.