«Bonansea-Raiola? Guadagnerà di più, ma all'estero»: la rivelazione
Connettiti con noi

Hanno Detto

«Bonansea-Raiola? Guadagnerà di più, ma all’estero»: la rivelazione

Pubblicato

su

Bonansea si è unita all’agenzia di Raiola e si continua a discutere sul suo futuro: la rivelazione sull’attaccante

Ai microfoni di TMW Radio, Gaia Brunelli, opinionista di calcio femminile, ha parlato del futuro di Bonansea e della sua collaborazione con Raiola.

«Raiola-Bonansea? Una bella sfida… Da un lato affascina, perché al 2022 arriveremo al professionismo con tutele magari burocratiche, ma io mi domando: la testa? Qualcuna ce l’ha, qualcuna se la costruirà, altre ancora pensano sia un po’ un hobby. Penso che sia un messaggio di Barbara per dire che lei fa la calciatrice di mestiere. Dall’altro lato però spaventa, perché si immagina che in Italia non ci resterà. Si sa che Raiola permette di alzare i guadagni, e quelli sono all’estero: Barbara comunque se la meriterebbe un’esperienza del genere, e le auguro il meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.