Bonansea: «Mi sento bene, Fiorentina squadra in fiducia»
Connettiti con noi

Juventus Women

Bonansea: «Mi sento bene, Fiorentina squadra in fiducia»

Pubblicato

su

Bonansea: «Mi sento bene, Fiorentina squadra in fiducia». Le parole dell’attaccante della Juventus Women a poche ore dal match con le viola

 

Barbara Bonansea, attaccante della Juventus Women, è stata intervistata da La Gazzetta dello Sport a poche ore dalla super sfida di Vercelli con la Fiorentina.

JUVE FIORENTINA ALLO STADIUM – «Lo ricordo, come molte mie compagne avevo gli occhi lucidi».

STATO DI FORMA – «Sono contenta perché mi sento bene. Poi deciderà coach Guarino se farmi giocare titolare».

SCUDETTO – «Credo possa essere una lotta a tre con Milan e Fiorentina. Forse la Roma perdendone due di fila si è un po’ staccata. Il Milan ce lo aspettavamo forte. Le viola sono in fiducia».

JUVENTUS WOMEN – «Una squadra più forte in personalità e nella gestione di alcune situazioni. A parte col Milan che siamo state un po’ ingenue. Le ho potute osservare dalla tribuna, dove certe cose si vedono meglio, siamo cresciute ancora rispetto all’anno scorso. Il Mondiale ci ha lasciato un bagaglio di esperienza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.