Bonansea: «Prima della gara allo Stadium ho pianto, è stato un sogno»
Connettiti con noi

News

Bonansea: «Prima della gara allo Stadium ho pianto, è stato un sogno»

Pubblicato

su

Barbara Bonansea racconta le emozioni provate nel giorno della Premiere, quando la Juventus Women è scesa in campo allo Stadium

(dal nostro inviato)Barbara Bonansea ripercorre le emozioni della Premiére, la gara tra Juventus Women e Fiorentina giocata all’Allianz Stadium.

La giocatrice bianconera ha raccontato: «Un po’ tutte noi quando siamo arrivate alla Juve abbiamo detto “Chissà se un giorno giocheremo in quello stadio lì”. Pensavamo che non lo avremmo mai riempito, ma in quella settimana i biglietti sono andati a ruba. Un po’ la sentivi la pressione. Casa mia, lo stadio, la Juve, la mia squadra… È un po’ il sogno di tutti. Abbiamo messo l’inno della Juve e ho pianto. È stata una partita particolare, vedere quello stadio pieno per noi donne è stato emozionante. C’era una festa con famiglie e bambine, è stato bello. È stato bello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.