Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonansea giura amore alla Juve: «È la squadra del mio cuore! Vi racconto un aneddoto sulle mie 200 presenze». La rivelazione commuove

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Bonansea, attaccante della Juventus Women, ha parlato del suo legame con i colori bianconeri

Barbara Bonansea e la Juventus Women, un legame che non si può scalfire. Questo legame con i colori bianconeri è stato spiegato dall’attaccante nel corso di un’intervista concessa a Radio Serie A. Ecco le sue parole.

PAROLE – «È sempre stata la mia squadra del cuore e da quando è nata la Juventus Women è diventata un obiettivo. Ho festeggiato le 200 presenze, io che solitamente non amo pensare ai traguardi. Questa volta, però, mentre mi avvicinavo a quel numero, pensavo all’emozione indescrivibile che vivrò ancora quando ci ripenserò. Essere stata una delle prime giocatrici a far parte di questo progetto è un orgoglio unico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.