Bonansea: «Che rammarico quella gara! Ancora non me lo spiego»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonansea: «Che rammarico quella gara! Ancora non me lo spiego»

Pubblicato

su

Barbara Bonansea, attaccante della Juventus Women, svela il suo più grande rammarico di questa stagione: le parole dell’attaccante

Barbara Bonansea, ai microfoni di Tuttosport, ha svelato il rammarico stagionale della Juventus Women.

RAMMARICO – «Ce n’è uno grandissimo, che è quella gara di ritorno dei quarti di Champions League a Lione. Ci credevamo tutte tantissimo di poter arrivare almeno in semifinale: non so cosa non abbia funzionato in quella partita, anche se riconosco i meriti dell’avversario, ma onestamente non l’ho ancora digerita perché avremmo potuto farcela per poi sognare la finale in casa nostra».

FINALE IN TV – «Innanzitutto mi dispiace perché non scendiamo noi in campo! E poi certo, da quando abbiamo saputo che Torino avrebbe ospitato questa gara abbiamo sperato prima di poterla disputare, poi almeno di poter assistere a uno spettacolo che non ti capita spesso di poter vivere. Eravamo tutte un pochino allibite di fronte all’impossibilità di esserci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.