Bonansea a cuore aperto: «Questa per me è casa, il mio cuore è qui. Voglio restare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonansea a cuore aperto: «Questa per me è casa, il mio cuore è qui. Voglio restare»

Pubblicato

su

Bonansea a cuore aperto: «Questa per me è casa, il mio cuore è qui. Voglio restare». Le parole della calciatrice della Juventus Women

La calciatrice della Juventus Women, Barbara Bonansea ha parlato ai microfoni di Rai Sport nel pre gara contro la Roma:

PAROLE – «Siamo state abbastanza brave fino ad oggi, ma vogliamo dare il massimo contro una grande squadra come la Roma. Noi siamo la Juventus. Cerchiamo sempre di vincere le partite e lo faremo anche in questo finale di campionato».

RIMPIANTI«Sicuramente il campionato, ci dispiace. Probabilmente la Roma però è stata più forte e poi essere uscite in semifinale di Coppa Italia».

FUTURO – «Questa per me è casa, il mio cuore è qui. Vediamo di sistemare tutto e vediamo anche cosa pensa la Juve. Io voglio restare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.