Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonansea: «Rinnovo con la Juventus Women? Prima vinciamo, poi parliamo»

Pubblicato

su

Barbara Bonansea affronta vari temi in una lunga intervista. Gli obiettivi, la stagione, il rientro e il rinnovo: le sue parole

Intervistata da Tuttosport, Barbara Bonansea ha affrontato vari temi legati alla sua stagione con la Juventus Women.

RIENTRO – «Potrei rientrare per il campionato prima della sosta per le Nazionali ma in questo momento non c’è fretta, non è il caso di rischiare».

MILAN «Diciamo che a differenza delle altre, quella vittoria è valsa 4 punti. Inutile negare che fosse fondamentale portarsi a 6 lunghezze di vantaggio. In questo campionato siamo sempre riuscite a incanalare bene gli scontri diretti e con le rossonere siamo partite alla grande mettendo sin da subito la gara in discesa».

FIORENTINA«Per me Juventus Fiorentina è sempre uno scontro al vertice. La loro classifica è bugiarda perché non sempre sono riuscite a dimostrare a pieno il loro valore. Avranno certamente l’ambizione di fare bene contro di noi, potrebbe essere una forma di riscatto».

RINNOVO«Quando avremo conquistato sul campo quello che vogliamo, allora parleremo, ma come aveva già detto lui stesso (Braghin, ndr) siamo tutti molto tranquilli».

Continua a leggere
Advertisement