Bonansea: «Rammarico per il Lione. Ora il riscatto in Supercoppa»
Connettiti con noi

Juventus Women

Bonansea: «Rammarico per il Lione. Ora il riscatto in Supercoppa»

Pubblicato

su

Le parole di Barbara Bonansea, giocatrice della Juventus Women, in vista della Supercoppa Femminile

Barbara Bonansea, calciatrice della Juventus Women, è intervenuta in diretta su Sky Sport, per parlare della Supercoppa Femminile.

LA SUPERCOPPA – «Non è semplice riconfermarci e dover fare, se tutto va bene, due partite. Ma sono contenta perché possiamo far vedere quello che rappresentiamo, possiamo far vedere il nostro meglio, parlo a livello generale per il calcio femminile».

LIONE – «Abbiamo fatto bene contro la squadra più forte. Sono state due partite importanti anche per far capire a che punto siamo. C’è un po’ di rammarico per come è andata ma queste gare ci hanno preparato anche per questa Supercoppa».

LEGGI ANCHE: Juventus Women, testa alla Supercoppa: il precedente con la Roma

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.