Bonansea: «Contenta per il rientro, ero un po' spaventata»
Connettiti con noi

Juventus Women

Bonansea: «Contenta per il rientro, ero un po’ spaventata»

Pubblicato

su

Bonansea: «Contenta per il rientro, ero un po’ spaventata». Le parole dell’attaccante della Juventus Women dopo il rientro con la Roma

Barbara Bonansea ha parlato dopo la vittoria della Juventus Women per 4-0 sulla Roma, coincisa col suo rientro in campo dopo il lungo infortunio. Le sue parole a Sky Sport.

VITTORIA – «Abbiamo fatto una bella partita, qui è difficile vincere. Dopo il pareggio al 93′ col Milan dovevamo dare un segnale e lo abbiamo fatto».

FIORENTINA – «Bisogna sempre fare un passo in avanti per migliorarsi. Anche le piccole giocano bene adesso. Queste tre partite di fila non erano una passeggiata. Sabato sera sarà sicuramente tosta».

INFORTUNIO – «L’ho vissuta abbastanza bene, anche se ero un po’ spaventata perché non mi era mai capitato di stare così tanto tempo fuori. Sono contenta di avere fatto questi minuti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.