Bonansea, carica Mondiale: «Contiamo di passare il girone»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonansea, carica Mondiale: «Contiamo di passare il girone. Assenza Gama? È molto strano»

Pubblicato

su

Bonansea, carica Mondiale: «Contiamo di passare il girone. Assenza Gama? È molto strano». Le parole dell’azzurra

A Sette, settimanale del Corriere della Sera, Barbara Bonansea carica le Azzurre verso il Mondiale. Le parole dell’attaccante della Juventus Women.

SARA GAMA – «Effettivamente è molto strano non avere qui con noi la capitana. È infatti sempre stata un punto di riferimento molto importante: in campo non molla mai, mentre fuori si è spesa a favore dei nostri diritti. La sua quindi è un’assenza che si sente, molto pesante anche dal punto di vista umano».

GIRONE MONDIALE – «Il girone con Argentina, Svezia e Sudafrica non è semplice, ma lo considero alla portata: se giocheremo bene le nostre carte, contiamo di passarlo. Chiaro poi che il difficile arriverebbe agli ottavi, dove con ogni probabilità incontreremmo l’Olanda o gli Stati Uniti. Io però non voglio più considerarmi inferiore a nessuno né sentir parlare di presunti gap da colmare: ovvio, in Italia con il calcio siamo partite più tardi, ma noi abbiamo voglia, un sacco di passione e anche con le squadre di club abbiamo dimostrato di potercela giocare con corazzate contro cui nessuno avrebbe mai scommesso in un nostro risultato positivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.