Bonansea, che ricordi: «Così sono diventata la donna che sono adesso»
Connettiti con noi

Juventus Women

Bonansea, che ricordi: «Così sono diventata la donna che sono adesso»

Pubblicato

su

Barbara Bonansea, attaccante della Nazionale e della Juventus Women, ha raccontato l’inizio della sua carriera da calciatrice

In un’intervista rilasciata alla FIFA, Barbara Bonansea ha ripercorso le primissime tappe della sua carriera: «A cinque anni ho iniziato a giocare a calcio nel Bicherasio perché giocavo sempre nel cortile di casa con mio padre e mio fratello. E così hanno deciso di portarmi nella squadra del mio paese».

E ancora: «A 10 giocavo sia con quelli della mia età sia con quelli più grandi e con quest’ultimi facevo il difensore anziché l’attaccante. A 15 anni giocavo nel Torino calcio femminile e sono arrivate le prime convocazioni nell’Under 17 dell’Italia, a 20 giocavo nel Brescia e ricordo molto bene quell’età perché lì ho capito che potevo fare la calciatrice, in quegli anni sono diventata la donna che sono adesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.