Bonansea, nuova collaborazione con Granoro: «Ci saranno tante novità»
Connettiti con noi

Juventus Women

Bonansea, nuova collaborazione con Granoro: «Ci saranno tante novità»

Pubblicato

su

Barbara Bonansea sarà testimonial Granoro: ecco le parole dell’attaccante della Juventus Women sulla collaborazione

Barbara Bonansea sarà testimonial dei prodotti Granoro per il biennio 2020-2021. Ecco le parole dell’attaccante della Juventus Women riportate dal sito dell’azienda alimentare.

BONANSEA – «La pasta fa parte della mia alimentazione sin da quando ero piccola ed ho iniziato a giocare a calcio. Crescendo, ho capito quanto è importante mangiare sano, sia perché ho scelto di praticare sport, sia per il mio benessere. Sono molto contenta della fiducia che Granoro ha riposto in me, ed insieme condivideremo un principio importante: le buone abitudini alimentari sono fondamentali per una vita sana ed attiva, per la nostra salute. Ci saranno tante novità, mi diletterò in cucina per voi e con voi, non vedo l’ora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.