Bonansea: «Volevamo fare qualcosa che non avevamo mai fatto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonansea: «Volevamo fare qualcosa che non avevamo mai fatto»

Pubblicato

su

Bonansea: «Volevamo fare qualcosa che non avevamo mai fatto» ha dichiarato ai microfoni di Juventus Tv dopo il match

Bonansea è intervenuta ai microfoni di Juventus Tv dopo la vittoria della Juventus Women contro la Roma. Le sue parole.

VITTORIA – «Ha un grande valore, lo aspettavamo. Volevamo fare qualcosa che non avevamo mai fatto. Probabilmente non è stata una partita pazzesca, forse anche per il caldo, ma siamo super felici di averla rimontata. Siamo sempre state lì e portare a casa tre trofei ti rimane dentro al cuore. Contentissima per noi e per tutti i tifosi che ci sostengono sempre»

FORZA – «La nostra forza è avere tutte le giocatrici che fanno sempre la differenza. Bonfantini è entrata, ha preso il rigore e ha rimontato la partita. Noi siamo una famiglia, pensavamo di potercela fare. Gol decisivo? Non credevo potesse segnarlo Gama, ma siamo tutte super felici per questa vittoria».

PERCORSO – «Io non vado a guardare troppo avanti, ma ora che siamo qui a festeggiare il decimo trofeo guardo indietro e vedo che abbiamo sempre lavorato tanto per arrivare fin qua. Sono orgogliosissima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.