Bonansea: «Mi diverto col nuovo gioco. Con Montpellier e Barcellona...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonansea: «Mi diverto nel nuovo sistema di gioco. Contro Montpellier e Barcellona…»

Pubblicato

su

Barbara Bonansea, attaccante della Juventus Women, ha rilasciato un’intervista dopo la vittoria in amichevole col Servette

Ai microfoni di Juventus TV, Barbara Bonansea ha parlato dopo Juventus Women Servette.

SODDISFATTE PER LA VITTORIA«Si dai, è una bella vittoria. Loro sono state brave, si sono chiuse bene. Noi abbiamo provato a fare quello che ci chiede il mister, qualche volta è riuscito e qualche volta no, ma è normale. Siamo contente, ora ci prendiamo un giorno di riposo».

NUOVO RUOLO – «Mi trovo bene, alla fine è sempre calcio. Ci divertiamo, abbiamo più linee di passaggio. Mi piace, mi diverto ma si vede».

OBIETTIVI NELLE PROSSIME AMICHEVOLI«Continuare a vedere il lavoro che stiamo facendo. Le due partite che affronteremo questa settimana saranno più difficili, ma vedremo a che punto saremo nella costruzione della nuova squadra. Il Pomigliano, infine, per vedere se in Italia c’è ancora differenza tra noi e loro e se riusciamo a fare ciò che dobbiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.