Bonansea: «La Juve posto giusto. Estero? Mai dire mai»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonansea: «Alla Juve sono nel posto giusto. Esperienza all’estero? Mai dire mai»

Pubblicato

su

Barbara Bonansea, attaccante della Juventus Women, ha rilasciato queste dichiarazioni dopo la vittoria del premio Ermelindo Bacchetta

Barbara Bonansea ha vinto il premio Ermelindo Bacchetta alla 42esima edizione del Torneo Maggioni-Righi.

Queste le parole dell’attaccante della Juventus Women a margine dell’evento.

ISPIRAZIONE È una cosa bellissima essere l’ispirazione delle bambine. Per me è una cosa strana, non mi immaginavo da piccola di arrivare a questi livelli, è motivo di orgoglio vedere che queste bambine possono coltivare questo sogno. Bello che anche noi adesso possiamo fare questo lavoro. Mi dà responsabilità questo ruolo.

PERCHE’ SEMPRE ALLA JUVESi sono presentate delle occasioni, ho detto dei no perché io ho sempre sentito dal primo giorno che sono entrata alla Juve di essere al posto giusto, di sentire qualcosa che si muove dentro.

ESPERIENZA ALL’ESTERO – Mai dire mai, vivo alla giornata. Se troverà qualcosa che mi potrà stuzzicare nel futuro perché no, ma non sarebbe mai un tradire la Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.