Bonansea presenta il libro: «Spaventata e emozionata» - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Bonansea presenta il libro: «Spaventata e emozionata» – FOTO

Pubblicato

su

Barbara Bonansea è pronta a presentare il suo libro “Il mio calcio libero”. Le parole della giocatrice della Juventus Women

“Il mio calcio libero”, il libro di Barbara Bonansea, è pronto ad essere presentato. La giocatrice bianconera ha annunciato le date di presentazione della sua biografia, scritta con la collaborazione di Marco Pastonesi.

«Sono un po’ spaventata un po’ emozionata. Ma fiera di essere riuscita a raccontarmi e dire il mio pensiero sul mio grande amore. Da domani anche nelle librerie. Le presentazioni e firma copie saranno a Milano il 26 novembre ore 18.30 in Mondadori Bookstore piazza Duomo 1 e a Torino 4 dicembre ore 21.00 al Circolo dei Lettori in Via Bogino 9» si legge nel post Instagram della giocatrice bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.