Bonansea: «Siamo vicine ad un grande passo, continuiamo a lottare»
Connettiti con noi

Juventus Women

Bonansea: «Siamo vicine ad un grande passo, continuiamo a lottare»

Pubblicato

su

Dopo l’approvazione per l’emendamento che permette alle federazioni di rendere gli sport femminili professionisti, Bonansea esulta così

Il passato e il presente, le lotte e la conquista di traguardi importanti. Barbara Bonansea ripercorre tutto il percorso fatto per arrivare alla giornata di ieri, in cui il Senato ha approvato un emendamento che permette al calcio femminile di diventare professionistico.

La giocatrice bianconera ha scritto: «Dopo tantissimi anni in cui tutte insieme abbiamo lottato per i nostri diritti vediamo finalmente la luce. “Viene approvato l’emendamento che agevola società e federazioni sportive nel tanto atteso e sperato passaggio al professionismo”.
Siamo vicine ad un altro grande passo in un anno che forse sarà per sempre il più importante per il Nostro calcio femminile.
Continuiamo con la stessa Passione a lottare insieme, perché la forza del gruppo è stata e sarà la nostra arma in più. Grazie a chi ci ha creduto e ha lottato con noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.