Bonansea stravede per CR7: «È stato amore a prima vista» - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus Women

Bonansea stravede per CR7: «È stato amore a prima vista» – VIDEO

Pubblicato

su

L’attaccante della Juventus Women in fibrillazione per l’arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino. L’emozione social di Barbara Bonansea

Che, a pensarci bene, un po’ ci assomiglia anche. Nello stile, nello scatto bruciante, nella tecnica. Barbara Bonansea e Cristiano Ronaldo: l’amore calcistico è già sbocciato. L’attaccante della Juventus Women ha seguito con grande fervore questi ultimi giorni che hanno portato all’approdo di CR7 a Torino. Alla fine il portoghese è sbarcato nel capoluogo piemontese e la bomber di Rita Guarino non ha potuto fare a meno di gioire sui social.

La Bonansea, attraverso il suo profilo Twitter, ha postato un video della stella portoghese in lacrime dopo una cocente delusione sportiva con la sua Nazionale. Il commento: «Il mio amore a prima vista (4.7.07). 16.7.18 il mio sogno si realizza. CR7 in bianconero». Si chiude il cerchio: Barbara Bonansea avrà modo di giocare nello stesso club del suo idolo. Sono le grandi emozioni che solo la Juventus sa regalare.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.