Bonansea a Tiki Taka Russia: «Io come Higuain. Champions e Mondiali? Grandi emozioni!» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus Women

Bonansea a Tiki Taka Russia: «Io come Higuain. Champions e Mondiali? Grandi emozioni!»

Pubblicato

su

Barbara Bonansea grande protagonista a Tiki Taka Russia. Tanti gli argomenti toccati dalla calciatrice della Juventus Women

Barbara Bonansea è stata nel salotto di Pierluigi Pardo su Italia 1. La giocatrice della Juventus Women è intervenuta a Tiki Taka Russia e ha parlato di tanti argomenti. Queste le sue parole: «Falcao al Milan? Il campionato italiano è difficile ma Falcao è un ottimo giocatore e può fare bene in Italia. Mondiale con l’Italia Femminile? Si provano un po’ di brividi a rivedere le immagini, ancora faccio fatica a crederci».

Prosegue Bonansea: «Messi? Non è semplice giocare quando le cose non vanno bene e non è facile per un giocatore solo, vincere una partita: il calcio è un gioco di squadra. Carolina Morace? Lei ha allenato tante squadre qualificate. E’ un’ottima allenatrice, penso farà bene. E’ stata la Bonansea di qualche anno fa? Magari…Cristiano Ronaldo? E’ il mio giocatore preferito, ammiro la costanza e la spunta. Se sono più Higuain o Dybala? Mi sento più Higuain. Champions? Ci proviamo. Partiremo dalla seconda fascia ma ci proveremo. Il gol più bello? Per importanza dico quello al Bari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.