Bonatti: «Con l'Atalanta sarà complicata. Decisivo l'approccio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonatti: «Con l’Atalanta sarà complicata. Decisivo l’approccio»

Pubblicato

su

Bonatti: «Con l’Atalanta sarà complicata. Decisivo l’approccio». Le parole del tecnico della Juve Primavera

La Juve Primavera di Andrea Bonatti inizia il proprio cammino nei playoff: è l’Atalanta il primo ostacolo dei bianconeri, formazione mai battuta in questa stagione tra andata e ritorno.

A Sportitalia, ha parlato l’allenatore della Juventus a pochi minuti dal fischio d’inizio.

ATALANTA – «Sarà una gara complicata, per il risultato e per il valore dell’avversario. Ma abbiamo esperienza. Speriamo di poter fare una grande prestazione. La nostra filosofia punta a valorizzare il patrimonio di giocatori che abbiamo, anche con coraggio. Portiamo avanti questa idea consapevoli di poter fare bene anche nella partita secca. Ai ragazzi ho ricordato che dobbiamo vincere. Dobbiamo avere un approccio forte, gestendo bene ogni evento della partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.