Bonatti chiarisce le condizioni di Chibozo: «Ecco i tempi di recupero»
Connettiti con noi

News

Bonatti chiarisce le condizioni di Chibozo: «Ecco i tempi di recupero»

Pubblicato

su

Andrea Bonatti ha parlato dopo la vittoria con la Lazio delle condizioni di Chibozo e dei tempi necessari per il suo recupero. Le sue parole

Al termine della vittoria contro la Lazio, il tecnico della primavera della Juve Andrea Bonatti ha parlato delle condizioni di Chibozo e dei tempi di recupero. Le sue parole sull’infortunio.

CHIBOZO – «I tempi di recupero non saranno brevi, lo sappiamo e lo sa anche lui. Ma con questo atteggiamento dimostra di tenere alla squadra, dando un contributo affettivo, emotivo. Perdiamo un giocatore di ottima qualità, che ha avuto tanti infortuni da inizio stagione. Ma il campionato nella migliore delle ipotesi finisce a fine giugno, ci sarà tempo per rientrare ed essere protagonista con noi».

LEGGI ANCHE: Costacurta è sicuro: «Centrocampo Milan? Può essere il migliore d’Italia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.