Bonatti: «Opportunità di miglioramento. Atalanta? Uno stimolo»
Connettiti con noi

News

Bonatti: «Opportunità di miglioramento. Atalanta? Uno stimolo»

Pubblicato

su

Andrea Bonatti, tecnico della Juve Primavera, commenta la sconfitta in amichevole contro il Novara: le parole dell’allenatore

Andrea Bonatti, tecnico della Juve Primavera, ha parlato dopo la sconfitta in amichevole contro il Novara. Le sue parole riportate dal sito ufficiale della Juventus.

LA GARA «È stato un buon test contro un avversario di assoluto valore. La gara ha mostrato un po’ tutte le caratteristiche di questo gruppo: c’è qualità e un po di fragilità al cospetto di avversari con fisicità superiore. Siamo soddisfatti per quanto mostrato, gli aspetti negativi rappresentano un’opportunità di miglioramento».

STIMOLI «L’inizio di preparazione è stato assolutamente positivo, i ragazzi hanno grande disponibilità e partecipazione e applicano con piacere le proposte, all’interno delle quali utilizzano le loro qualità individuali che gli permettono di esprimersi al meglio. Questo è positivo per approcciarci con fiducia a questo inizio di campionato, con il calendario che ci mette subito di fronte a una sfida importante. Iniziare contro la squadra campione d’Italia da due anni consecutivi sarà uno stimolo».

LEGGI ANCHE: Coppa Italia Primavera 2020 21: i possibili incroci per la Juventus U19

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.