Bonatti: «Benfica forte, ma noi abbiamo un solo obiettivo in mente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonatti: «Benfica forte, ma noi abbiamo un solo obiettivo in mente»

Pubblicato

su

Andrea Bonatti, allenatore della Juve Primavera, ha parlato alla vigilia del match di Youth League contro il Benfica: le dichiarazioni

Ai canali ufficiali della Juventus, Andrea Bonatti ha parlato del match di Youth League tra la Primavera bianconera e il Benfica.

LE PAROLE – «Domani dovremo essere sereni e coraggiosi, esprimendo quello che sappiamo fare bene. Dobbiamo avere voglia di farlo, perché questo è un contesto gratificante, per la società e per noi, perché è il culmine di un bellissimo percorso. Il Benfica è una squadra forte, sono forti in transizione e sarà dura affrontarli, ma noi ci siamo meritati di essere qui, dopo imprese come quella che abbiamo fatto in Olanda: là volevamo fortemente passare il turno e ce lo siamo meritati. Ma tutta la competizione è stata un crescendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.