Bonatti: «La squadra cresce a salti. Dobbiamo trovare continuità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonatti: «La squadra cresce a salti. Dobbiamo trovare continuità»

Pubblicato

su

Bonatti ha parlato in vista della ripresa del campionato Primavera. L’intervista del tecnico della Juventus

Andrea Bonatti ha parlato a JTV in vista della ripresa del campionato Primavera.

Le dichiarazioni del tecnico della Juventus.

RIPRESA – «Abbiamo cercato di ottimizzare il percorso di questo mese con l’interruzione, che penso sia corretta, visto che tante squadre sono andate in difficoltà con diversi casi di Covid noi compresi. Penso che la squadra abbia gestito bene questo periodo, ora c’è curiosità e voglia di tornare in campo. Ci alleniamo per giocare la partita che è il momento di sintesi per verificare tutti gli apprendimenti».

INSIDIE – «Può mancare il ritmo, la concentrazione della partita, la gestione delle emozioni. Chi si saprà adattare meglio avrà dei vantaggi» .

DERBY – «Sarà una partita impegnativa dal punto di vista agonistico. Un derby porta dei valori diversi. Un buon banco di prova per vedere il livello di crescita, ma penso che i ragazzi siano pronti».

CRESCITA – «Sto vedendo una squadra che cresce a salti, con piccoli miglioramenti in tutti gli elementi del gioco e nelle caratteristiche individuali. Dobbiamo trovare più continuità anche se giocando ogni tre giorni è difficile. Abbiamo cambiato qualcosa a livello metodologico per questo. Io non mi accontento mai, sono molto critico con me stesso e cerco di trasmettere questo approccio».

YOUTH LEAGUE – «Abbiamo fatto un percorso fantastico, con prestazioni convincenti. Siamo contenti di proseguire il cammino, come anche in Coppa Italia contro la Roma. Quando affronteremo queste squadre vedremo il livello della nostra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.