Bonatti, messaggio alla sua Juventus Under 16: «Il gruppo vuole crescere»
Connettiti con noi

Under 16

Bonatti, messaggio alla sua Juventus Under 16: «Il gruppo ha voglia di crescere»

Pubblicato

su

Andrea Bonatti, allenatore della Juventus Under 16, ha lanciato questo importante messaggio alla sua squadra

Ai microfoni di Juventus TV, Andrea Bonatti ha voluto lanciare questo messaggio alla sua Juventus Under 16. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

GRUPPO«Ho trovato un gruppo disponibile, che ha dimostrato fin da subito attenzione, entusiasmo e voglia di apprendere. Un gruppo che, nonostante l’età, ha fatto percepire la voglia di crescere e di migliorarsi che è condizione imprescindibile per raggiungere obiettivi prestigiosi».

OBIETTIVI«Difficilmente mi accontento. Siamo fiduciosi affinché possiamo svolgere un campionato che ci possa rendere competitivi, ma che allo stesso tempo alla fine dell’anno possa mostrare la crescita individuale dei ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.