Bonatti: «Alla Juve c'è tutto per fare bene. Ho un'attenzione al dettaglio»
Connettiti con noi

Under 16

Bonatti: «Alla Juve c’è tutto per fare bene. Ho una grande attenzione al dettaglio»

Pubblicato

su

Andrea Bonatti, allenatore della Juventus Under 16, ha parlato della sua nuova esperienza nell’ambiente bianconero

Ai microfoni di Juventus TV, Andrea Bonatti ha parlato delle sue prime impressioni alla guida della Juventus Under 16. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

JUVE«Penso che qua si è un po’ come nel Paese dei Balocchi: c’è tutto per fare bene, 9 strutture d’allenamento, 2 aree per la palestra, uno staff sanitario sempre presente, un reparto sport analyst che dà valori precisi, per chiudere con l’area psicologica e alimentare. C’è tutto e questo fa sì che noi allenatori siamo messi nelle migliori condizioni per fare il nostro lavoro».

GIOVANI«Questa è la prima esperienza con ragazzi così giovani, quindi credevo ci fosse discontinuità nei processi di apprendimento e negli stati d’animo. Quello che mi sento di dire, che fa parte del mio modo di essere, è che ho una grande attenzione al dettaglio. Il mio portare attenzione a tutti i loro atteggiamenti è il modo di rispondere alla loro necessità di crescere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.