Bonatti: «La medicina è avere voglia di migliorarsi sempre» – VIDEO


Andrea Bonatti commenta la prestazione della sua Juventus Under 16 nella vittoria interna contro il Livorno

(dal nostro inviato) – Continua il buon periodo della Juventus Under 16. I bianconeri hanno battuto il Livorno 5-2 e, dopo la gara, Andrea Bonatti ha voluto elogiare il lavoro dei suoi.

LA GARA«Felice di avere i numeri migliori del campionato come attacco e fase difensiva. Non mi è piaciuta la gestione degli ultimi minuti ma questo non toglie niente ad una squadra che ha fatto 10 vittorie consecutive, stabilendo un record. Mi piacerebbe che i ragazzi avessero i giusti riconoscimenti per quello che faccio, avevo chiesto continuità e mi sembra difficile chiedere di più».

FUOCO«Bisogna sentire il fuoco. La medicina migliore è avere la voglia di migliorarsi sempre. Vanno in campo sempre i migliori, sono contento di dire che tutti hanno giocato titolari almeno una partita. Questa è la dimostrazione del metodo che hanno acquisito durante l’allenamento».

GIOCATORI «Abbiamo fatto un’amichevole mercoledì contro l’Atalanta, chi oggi ha giocato dall’inizio è chi si era messo in mostra mercoledì. Premio chi mi dà delle risposte positive. Non ci si può permettere di perdersi neanche un minuto di un allenamento».

COSTANZA«È un ragazzo straordinario, deve continuare con questo atteggiamento».