Bonatti: «Vittoria meritata arrivata grazie al carattere» - VIDEO
Connettiti con noi

Under 16

Bonatti: «Vittoria meritata arrivata grazie al carattere» – VIDEO

Pubblicato

su


La Juventus Under 16 vince allo scadere con un gol di Hasa: al termine del match, Bonatti parla così

(Mauro Munno inviato a Vinovo) – La Juventus Under 16 vince con una rete allo scadere di Hasa. Dopo il match contro il Parma, Bonatti parla così.

LA GARA «Una partita giocata a viso aperto da tutt’e due le squadre. Il Parma ha fatto quello che doveva fare, provando trame di gioco. Noi abbiamo fatto una buonissima partita, il risultato può tranne in inganno. Si può pensare ad una partita contratta ma c’è stata la volontà da parte di tutt’e due le squadre di superarsi, noi abbiamo avuto la meglio penso meritatamente per quanto abbiamo prodotto. Ci prendiamo l’ennesima vittoria, frutto del carattere».

DIFFICOLTA’ «Il Parma veniva da una striscia di risultati utili consecutivi. È una buona squadra che l’anno scorso era in testa al girone dell’Under 15, poi ha avuto un piccolo calo. È una squadra di assoluto valore che aveva iniziato male quest’anno ma si è rinforzata con qualche giocatore e sta facendo un buon cammino. A volte hai un intoppo che ti compromette il risultato».

SODDISFAZIONE – «La soddisfazione è quella di aver avuto 4 giocatori convocati in Nazionale, questo testimonia il percorso di crescita che stanno facendo questi ragazzi. È un patrimonio per la società».

ERRORI«Siamo mancati un po’ nella qualità di rifinitura. Abbiamo alternato un gioco corto ad un attacco diretto. Penso che sia una partita positiva dove potevamo fare qualcosa in più, ma tenendo conto di infortuni, Nazionali e squalifica mi ritengo soddisfatto. La partita è stata fatta con piglio e buone idee».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.