BONATTI: «Questa squadra può crescere ancora tanto» - VIDEO
Connettiti con noi

Under 16

BONATTI: «Questa squadra può crescere ancora tanto» – VIDEO

Pubblicato

su

Bonatti analizza la prestazione della sua Juventus Under 16 dopo il pareggio contro il Genoa. Le parole del tecnico

(da Mauro Munno inviato a Vinovo) – All’esordio sulla panchina della Juventus Under 16 Bonatti pareggia 3-3 con il Genoa. Questa l’analisi del tecnico nel post gara.

GARA «La partita era in totale controllo ed era stata riaperta da due palle inattive. Lì diventa complicato e abbiamo commesso l’errore di subire una transizione dove non eravamo ben posizionati. È una partita ben giocata che ci lascia la consapevolezza di un percorso positivo che stiamo affrontando e la fiducia per il futuro».

U16 «Bisogna migliorare tutto. Ho la responsabilità di far crescere singolarmente il prodotto aziendale e collettivamente. In questo mese i ragazzi hanno migliorato il loro bagaglio di conoscenze. Questo percorso ci può portare a risultati importanti».

JUVE«Sono arrivato in un mondo straordinario per organizzazione, non ho mai trovato una struttura così. Questa squadra ha contenuti tecnici e morali che mi piacciono molto».

HASA«È un ragazzo che ha un 1-1 contro notevole e sa rifinire per i compagni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.