Bonatti: «Reazione valida. Il risultato premia chi ha meritato di più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonatti: «Reazione valida. Il risultato premia chi ha meritato di più»

Pubblicato

su

Bonatti: «Reazione valida. Il risultato premia chi ha meritato di più». Le sue parole dopo la vittoria nel derby contro il Torino

Il tecnico della Juve Primavera Bonatti ha commentato la vittoria nel derby di oggi contro il Torino. Le sue parole.

BONATTI – «I ragazzi oggi in un contesto non semplice hanno offerto una reazione agonisticamente molto valida e hanno portato a casa una vittoria indubbiamente meritata. All’interno delle partite ci sono diverse partite, dopo l’intervallo bisognava tornare in campo con fiducia per trovare la forza per creare gli episodi per ribaltarla. Abbiamo trovato il pari, sull’onda emotiva siamo stati superiori e il risultato premia la squadra che meritava di vincere. Ora testa alla prossima partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.