Bonatti si presenta alla Triestina: «Orgoglioso. Tre i pilastri del mio lavoro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonatti si presenta alla Triestina: «Sono orgoglioso. Tre i pilastri del mio lavoro»

Pubblicato

su

Bonatti si presenta alla Triestina: «Sono orgoglioso di essere stato scelto per questo progetto. Tre i pilastri del mio lavoro»

L’ormai ex allenatore della Juve Primavera Andrea Bonatti si è presentato oggi come nuovo allenatore della Triestina. Di Seguito le sue prime dichiarazioni.

BONATTI – «Sono orgoglioso di essere stato scelto per questo nuovo progetto e sono pronto a lavorare per la Triestina e per Trieste, realtà storiche e prestigiose che meritano il meglio. Impegno, determinazione e idee saranno i pilastri del lavoro che, con spirito di unione, svilupperemo in questa stagione. Con la speranza di creare quel senso di appartenenza fondamentale per conseguire risultati sportivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.