Bonatti: «Prestazione di livello assoluto. Non guardiamo la classifica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonatti a JTV: «Prestazione di livello assoluto. Non guardiamo la classifica»

Pubblicato

su

Bonatti a JTV dopo il bel successo in campionato contro la Fiorentina: «Prestazione di livello assoluto. Non guardiamo la classifica»

Il tecnico della Juve Primavera Bonatti è intervenuto ai microfoni di JTV dopo la bella vittoria per 4-0 contro la Fiorentina. Di seguito le sue parole.

BONATTI – «La prestazione di oggi è stata di assoluto livello, interpretata con grande aggressività e concentrazione. I ragazzi sono stati bravi perchè affrontavamo una squadra completa, con principi di gioco molto interessanti. Questo pomeriggio siamo stati più bravi noi e ci portiamo a casa questo risultato positivo, che è la diretta conseguenza di quanto prodotto in campo. Noi abbiamo scelto di approcciarci non guardando la classifica, ma guardando i contenuti che possono esprimere i nostri avversari. Mbangula e Turicchia hanno giocato un’ottima gara. Sono ragazzi che stanno crescendo tanto ed è un piacere per noi apprezzare prestazioni di questo tipo. Ci tengo a sottolineare, però, la grande prestazione di tutto il gruppo e gli esordi di Solberg e Nonge, a testimonianza del fatto che cerchiamo di portare tutti nelle condizioni ideali per poter rendere al meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.