Bonatti: «Valori emersi grazie alla nostra attenzione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonatti: «Valori emersi grazie alla nostra attenzione»

Pubblicato

su

Al termine della partita tra Juve e Ascoli Primavera, il tecnico Andrea Bonatti ha parlato della prestazione dei bianconeri

(inviato al CampoAle&Ricky di Vinovo) – Dopo il successo contro l’Ascoli, il tecnico della Juve Primavera Andrea Bonatti ha commentato così la prestazione dei bianconeri.

PARTITA – «I ragazzi hanno intrapreso un percorso di maturazione mentale, è chiaro che i valori diversi sul campo si esprimo se c’è anche il giusto livello di  attenzione e il rischio di oggi era quello. Va fatto un applauso per quanto visto in campo oggi».

BONETTI CENTROCAMPISTA – «Con Andrea abbiamo parlato, è un giocatore dotato di intelligenza calcistica. Penso che possa ricoprire quella posizione, è un percorso di adattamento e lo proveremo ancora».

RINNOVO DA GRACA«Ha meritato con le prestazione l’attenzione degli addetti ai lavori. La sua soddisfazione è la nostra, adesso è chiaro che deve proseguire su questa strada, visto che ne ha la possibilità».

RITORNO CHIBOZO – «Lo attendiamo, non ha mai fatto mancare il suo sorriso e la dedizione, farà gli ultimi controlli la settimana prossima e se avranno esito positivo tornerà».

CLASSIFICA – «Abbiamo l’abitudine di ragionare non di partita in partita, ma di allenamento in allenamento, e questa non è una frase fatta. A quest’età è importante, i ragazzi hanno una voglia evidente di migliorarsi, se questo sarà sufficiente la speranza è quella»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.