Bonatti: «Dominio costante nei 90'. Da Graca ha ottime qualità»
Connettiti con noi

News

Bonatti: «Dominio costante nei 90′. Da Graca ha ottime qualità»

Pubblicato

su

Andrea Bonatti ha parlato della partita pareggiata con il Bologna grazie alla doppietta di Da Graca. Le parole del tecnico della Primavera

Il tecnico della Primavera della Juve Andrea Bonatti ha parlato del pareggio contro il Bologna per 2 a 2. Ecco l’analisi dell’allenatore anche sulla doppietta di un Da Graca in forma top.

PARTITA – «Siamo andati sotto alla prima occasione e ci hanno raddoppiato alla seconda e unica di tutta la partita. C’è stato un dominio territoriale costante una squadra che ha scelto di abbassarsi e di puntare tutto sulle ripartenza. Abbiamo combinato bene, creando tanti presupposti anche nel primo tempo per recuperare il passivo e siamo riusciti, resta il rammarico per il pareggio».

DA GRACA – «Ragazzo che ha ottime qualità di finalizzazione ed è aiutato dalla qualità tecnica dei compagni. Sicuramente ha ottime qualità individuali. Come quando prendi gol è una questione di squadra, anche quando lo fai il merito è di tutti».

RICCIO – «Sta recuperando molto velocemente, aspettiamo che sia completato il suo recupero, adesso ha fatto un lavoro a parte. Vediamo se dalla prossima o quella successiva può giocare per qualche minuto».

FIUMANÒ – «Ha avuto dei crampi e ha chiesto subito il cambio, niente di grave».

YOUTH LEAGUE – «C’è amarezza perché è una competizione a cui teniamo molto, prendiamo atto della decisione presa».

MULAZZI – «Una rosa completa con caratteristiche diverse e giocatori giovani che crescono di giorno in giorno. Gabriele oggi ha dato il suo contributo, sono contento per la sua prestazione e non abbiamo rischiato una ricaduta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.