Bonatti: «Amaro in bocca per due gol evitabili, gruppo che deve crescere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonatti: «Amaro in bocca per due gol evitabili, gruppo che deve crescere»

Pubblicato

su

Andrea Bonatti ha parlato al termine del pareggio maturato nel match tra Juve e Malmoe in Youth League. Ecco el parole del tecnico

Andrea Bonatti, allenatore della Juventus Primavera, ha parlato dopo il pareggio all’esordio stagionale in Youth League. La sua analisi del match terminato 2 a 2 contro il Malmoe.

«Siamo stati bravi a trovare il vantaggio, poi abbiamo concesso un gol evitabile. L’abbiamo rimessa sui binari giusti e poi abbiamo subito un altro gol evitabile. La gara ci lascia un po’ di amaro in bocca, ma anche sensazioni positive in un gruppo che deve crescere, è giovane, ma ha voglia di lavorare e sa che può mettere livelli emozionali migliori soprattutto a fine partita, perché il gol sarebbe potuto arrivare in qualsiasi occasione e forse è mancato lo sprint finale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.