Bonatti sul sorteggio: «AZ Alkmaar? Livello alto, impossibile pensare...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonatti commenta il sorteggio: «AZ Alkmaar? Livello alto, impossibile pensare…»

Pubblicato

su

Andrea Bonatti, allenatore della Juve Primavera, ha commentato così il sorteggio degli ottavi di Youth League con l’AZ Alkmaar

La Juve Primavera è stata abbinata all’AZ Alkmaar negli ottavi di Youth League. Queste le parole del tecnico Andrea Bonatti ai canali ufficiali del club bianconero.

PAROLE «Arrivati a questo punto della competizione il livello è talmente alto che non è possibile pensare di preferire una squadra a un’altra. Poteva magari essere preferibile giocare in casa, anche se giocare in trasferta rappresenta un’esperienza che resterà per i ragazzi e gli permetterà di acquisire esperienze importanti per il loro futuro. Andare a giocare in trasferta contro una squadra che ha vinto il titolo nazionale in un campionato competitivo è una cosa buona per noi che ci avviciniamo a queste partite con la volontà di crescere. Ci penseremo naturalmente dopo gli impegni che ci attendono in campionato: la nostra testa è rivolta all’Atalanta, sarà una gara complicata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.