Bonatti vs Spal: il bilancio del tecnico della Juve Primavera con gli estensi
Connettiti con noi

Primavera

Bonatti vs Spal: il bilancio dell’allenatore della Juve Primavera contro gli estensi

Pubblicato

su

Bonatti vs Spal: il bilancio dell’allenatore della Juve Primavera contro gli estensi, prossimi avversari in campionato

Obiettivo, dare continuità alla vittoria con la Fiorentina. La Juve Primavera affronta la Spal sabato, cercando di proseguire nel percorso di crescita intrapreso in queste settimane. Il tecnico Andrea Bonatti conosce le insidie celate dietro la trasferta in terra biancazzurra, con il match del Paolo Mazza che si configura come un delicato crocevia per i piani alti della classifica.

Per quanto riguarda i precedenti di Bonatti contro la Spal, sono due i testa a testa nella sua carriera da allenatore: una vittoria e una sconfitta il bilancio complessivo, a conferma di quanto siano sempre ostiche le sfide contro gli estensi.

LEGGI ANCHE: Juve Primavera: sfida al passato con la Spal per un ex bianconero

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.