Connettiti con noi

News

Bonaventura da “arancione”: brutto fallo nei confronti di Di Maria

Pubblicato

su

Bonaventura da “arancione”: brutto fallo del giocatore viola nei confronti di Di Maria. L’ex Milan viene ammonito

Brutto fallo di Bonaventura ad inizio ripresa ai danni di Di Maria. L’ex Milan, nell’intento di prendere posizione sul pallone, ha commesso una brutta entrata sull’argentino della Juve.

Nessun dubbio per l’arbitro che ha estratto il cartellino giallo, un intervento da “arancione”. Il giocatore viola si è subito scusato, ma è stato allontanato da Di Maria.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.