Bonaventura Juve, clausola per il rinnovo con la Fiorentina? Cosa filtra 
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bonaventura Juve, clausola per il rinnovo con la Fiorentina? Cosa filtra 

Pubblicato

su

La Juve sarebbe sempre vigile sulla situazione di Giacomo Bonaventura. Ma nel suo contratto con la Fiorentina potrebbe esserci una clausola di rinnovo automatico 

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, nel contratto di Giacomo Bonaventura con la Fiorentina potrebbe esserci una clausola che estenderebbe automaticamente il suo contratto di un ulteriore anno se raggiungesse il 70% delle presenze stagionali. Questo potrebbe complicare i piani della Juve, che lo aveva seguito con interesse nel mercato di gennaio. 

Tuttavia, sembra che la Fiorentina sia propensa a rinnovare il contratto di Bonaventura anche senza l’attivazione di questa clausola. Pertanto, il club bianconero potrebbe trovare difficoltà nel portare a termine la trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.