Bonaventura Juve, l'agente SVELA: «Molto vicino ai bianconeri, Allegri aveva scelto lui. Ecco perchè non si è concretizzata l'operazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonaventura Juve, l’agente SVELA: «Molto vicino ai bianconeri, Allegri aveva scelto lui. Ecco perchè non si è concretizzata l’operazione»

Pubblicato

su

Bonaventura Juve, l’agente Enzo Raiola: «Molto vicino ai bianconeri, Allegri aveva scelto lui». Le parole sul giocatore della Fiorentina

Enzo Raiola, agente di Giacomo Bonaventura, ha parlato a calciomercato.com del suo assistito e della possibilità di un trasferimento alla Juventus

JUVE IN PASSATO? – «Molto vicino. Allegri aveva scelto lui per aiutare la squadra che in quel momento faceva fatica a esprimere il gioco. Perché non si è concretizzata l’operazione? In quel momento la Fiorentina lottava per un posto in Europa, era in corsa su tre competizioni e sarebbe stato complicato arrivare fino in fondo privandosi di un giocatore come Bonaventura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.