Bonaventura, strascichi di mercato: le parole di Italiano
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bonaventura, strascichi di mercato: le parole di Italiano

Pubblicato

su

Giacomo Bonaventura, nel mercato di gennaio, è stato cercato dalla Juventus. Adesso il suo futuro alla Fiorentina resta in bilico

Giacomo Bonaventura è stato uno degli obiettivi di mercato della Juventus a gennaio, ma la Fiorentina non ha voluto farlo partire. Il centrocampista, oggi, non sarà titolare nella sfida tra i viola e il Frosinone. Vincenzo Italiano, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato proprio di Giacomo Bonaventura e degli strascichi lasciati dal mercato.


PAROLE – «In panchina abbiamo Bonaventura, Arthur, Nzola, Sottil… Se sono mentalizzati e capaci anche nel momento in cui subentrano fanno girare le partite, noi abbiamo questa arma. Mercoledì c’è un’altra gara, ci può stare avere un’arma a partita in corso. Siamo tutti concentrati su quello che dobbiamo fare nei prossimi 3 mesi, siamo professionisti seri, sono convinto che la sua testa è su quello che deve fare questa squadra da qui alla fine della stagione, il mercato è finito».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.