Bonaventura ancora distratto dalle voci sulla Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bonaventura ancora distratto dalle voci sulla Juve

Pubblicato

su

La Juve, nelle ultime ore di mercato ha provato a prendere Giacomo Bonaventura. La Fiorentina, però, non ha voluto cederlo 

Come rivelato dal Corriere Fiorentino, Giacomo Bonaventura nel match tra Lecce e Fiorentina è stato sostituto all’intervallo poiché sembrava un po’ scarico a livello mentale. Il calciatore sarebbe stato ancora distratto dalle voci di mercato che lo hanno visto coinvolto nelle ultime ore di mercato. 

Bonaventura era stato cercato dalla Juventus, ma la Fiorentina non ha voluto cederlo. Adesso il giocatore va in scadenza di contratto con i viola e le voci di mercato lo avrebbero destabilizzato. 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.